“Yoga nella borgata” è il terzo appuntamento de #unavallefantastica2020

Si arricchisce il programma della kermesse valsoanina dedicata a masche, prodotti e biodiversità.
Dopo “La festa del pane” (domenica 5) e il ritorno delle masche di Chiesale per uno spettacolo a Valprato (sabato 4), anche il secondo weekend si arricchisce di appuntamenti che, insieme alle escursioni con le Guide e alla rassegna di teatro natura “Gran Paradiso dal Vivo” andrà a definire i quattro giorni di eventi “slow” alla scoperta della Valle più wild e meno conosciuta del primo parco nazionale italiano.

Sabato 11 una giornata dedicata alla rinascita interiore con “Yoga nella borgata“: escursione e stage di yoga e taijiquan con “Om Shanti” di Torino.
yoga

Qui il programma dei quattro giorni di eventi:

SABATO 4 LUGLIO
Serata delle masche di Chiesale a Valprato Soana con lo spettacolo “La poesia del fuoco”, in loc. Sacairi. Ritrovo alle 21:15, inizio spettacolo alle 22:00 (prenotazioni: 3480427885)
chiesale_fuoco

DOMENICA 5 LUGLIO
“La festa del pane” a Boschettiera nel vallone di Forzo (prenotazioni esaurite)
Escursioni accompagnate con le Guide ufficiali del Parco alle 09:30, alle 10:00 e alle 15:00
UVF_La festa del pane

SABATO 11 LUGLIO
“Yoga nella borgata”: escursione accompagnata a Boschietto e stage di yoga e taijiquan. Partenza alle 09:30 da Molino di Forzo (prenotazioni: 3498861919)

“Piccoli paradisi” nell’ambito di “Gran Paradiso dal vivo”. Spettacolo di teatro natura ispirato alla Valle Soana a cura di “O Thiasos”. Alle 17:30 a Campiglia Soana

DOMENICA 12 LUGLIO
“Alberi maestri” nell’ambito di “Gran Paradiso dal vivo”. Spettacolo di teatro natura nei boschi di Convento a Ronco Canavese. Alle 16:30

Qui è possibile prenotarsi a tutte le escursioni con le Guide del Parco: https://www.eventbrite.it/o/parco-nazionale-gran-paradiso-26406449223

Qui è possibile prenotarsi agli spettacoli di “Gran Paradiso dal vivo”: http://www.cdviaggio.it/granparadisodalvivo/

Una Valle Fantastica” andrà in scena in Valle Soana i primi due weekend di luglio. L’evento è organizzato dalle realtà locali con il contributo finanziario del Parco Nazionale Gran Paradiso.