Venerdì 20 Settembre: Filarmonica Carlo Botta alla Tenuta Roletto

Appuntamento sotto le stelle all’insegna del gusto e della musica
Torna per il secondo anno di fila il Concerto di fine estate della Filarmonica Carlo Botta alla Tenuta Roletto, un incontro tra melodie e sapori del territorio.
Venerdì 20 Settembre l’Azienda vitivinicola di Cuceglio ospiterà il Concerto di fine estate della storica Filarmonica Carlo Botta diretta da Domenico Mensa.
Sarà una fusione di elementi non solo sonori, ma anche di cibo, vino e convivialità. Un ‘occasione per animare e valorizzare il territorio del Canavese che vede protagonisti, per una serata davvero unica, un’azienda di antica tradizione, la Tenuta Roletto, che su queste terre ha dato i natali all’Erbaluce, originario e autoctono vitigno dalle qualità molto duttili, e la Filarmonica di San Giorgio al Canavese, fondata nel 1877, riconosciuta di interesse Nazionale in occasione del 150° anno dell’Unità d’Italia.
La serata inizierà al tramonto con una ricca apericena composta da selezioni di piatti freddi e caldi abbinati ai vini della Tenuta Roletto. Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione.
Dalle ore 21.00 ingresso libero per ascoltare le armonie sinfoniche della Filarmonica Carlo Botta 1877 accompagnata dalla voce pop di Elena Datta, dal soprano Mary Ollearo e dal trio d’archi Arquettes che si alterneranno sul palco.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno della Tenuta Roletto.

Per info e prenotazioni:+39 0124 492293   –    www.tenutaroletto.it
troletto1