VALPRATO: Il Comune cerca un nuovo gestore per bar e pizzeria tratto da Quotidiano Canavese

Il Comune di Valprato Soana ripropone un bando per la gestione della struttura comunale sita nella piazza del Capoluogo adibita a ristorante, bar, pizzeria e negozio alimentari. Il giovane imprenditore che gestisce da alcuni mesi la struttura ricettiva ha rinunciato da pochi giorni alla gestione per motivi privati. “il locale nonostante la bassa stagione turistica ha un discreto afflusso di clienti e nei fine settimana si lavora bene” coferma Luca Aimonetto il titolare attuale, ” purtroppo però problemi personali e famigliari non mi permettono di portare avanti questa mia esperienza, sono davvero dispiaciuto, ringrazio l’amministrazione Comunale di Valprato che mi ha aiutato tantissimo e mi ha fornito tutto l’appoggio tecnico per rendere il locale davvero accogliente”.

Il nuovo bando pubblicato da pochi giorni si può leggere e scaricare dal sito internet del Comune. Il locale sarà dato in affitto per 9 anni ad un canone di 4 mila euro annuali, a base d’asta. Il futuro gestore potrà scegliere in accordo con l’attuale i tempi e i modi per il passaggio di consegne. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del municipio entro le 12 del 1 marzo. Le buste saranno aperte dalle ore 16 dello stesso giorno. Il locale completamente ristrutturato e ammodernato nell’autunno scorso può essere visitato prendendo appuntamento con gli uffici comunali.

“è sicuramente un locale che comporta un impegno continuo ma che può dare molte soddisfazioni lavorative ed economiche per chi ha buona volontà e spirito imprenditoriale; la posizione privilegiata, le multi-attività praticabili, la struttura completamente rinnovata sono le basi per garantire al nuovo affidatario sicuramente una gestione proficua e ricca di soddisfazioni in Valle Soana” ci conferma il sindaco Bozzato Francesco. La struttura ricettiva oltre al Bar,Ristorante,Pizzeria e negozio alimentari, è dotata di un area camper e di un campo da calcetto. Inoltre da contratto il gestore sarà incaricato di fornire il servizio mensa per gli alunni della scuola materna di Valprato Soana.
Bebop2_20180815101001+0200 [1280x768_100]vedi anche il bando sul sito della valle Soana