Stravalprato 2018, 3a edizione: le prime immagini e la classifica

Organizzata dalla pro loco di Valprato, in collaborazione con l’Associazione “fuire pli mont”  la terza edizione della corsa non competitiva “STRAVALPRATO”, nonostante la meteo inclemente, ha fatto registrare un ottimo successo con 90 concorrenti alla partenza
I partecipanti, partiti sotto il sole da Valprato, hanno raggiunto dapprima Chiapetto, poi Iornea, Zurlera, Faiej, Cugnone, Sacairi, Chiesale, per ritornare ancora a Sacairi, dove è stata servita la merenda a tutti partecipanti.
La novità di questa edizione, oltre alla pioggia incontrata mediamente a metà percorso, è stata anche la … nuvola di colori (color run). Otto punti disseminati lungo il tracciato hanno infatti fornito colori (rigorosamente alimentari) a tutti i concorrenti.
Quasi tutti i partecipanti sono giunti al traguardo assai colorati e tutti sono stati premiati con materiale offerto soprattutto dalla Ditta MERLO e Tappo Rosso , La Centrale del Latte di Torino. Seguiranno altre immagini e video . Inoltre coloro che vorranno, potranno inviare le loro foto, possibilmente in tempi brevi.
Ricordo a tutti che l’appuntamento per domani sarà alla festa del Sacro Cuore al piano di Azaria. Arrivederci in valle Soana!
Clicca qui per vedere la Classifica StraValprato2018
DSC03053 [1024x768]