INGRIA: Woodstock Rock Festival 19-20 giugno

Venerdì 19 e sabato 20 giugno ritorna l’appuntamento con l’ Ingria Woodstock Festival
“È nella condivisione la via per la felicità” lo spirito dell’Ingria Woodstock Festival è dare un’occasione alla musica senza voce di esprimersi, nell’ animo di una festa priva di pretese. Ogni anno è una festa e ogni anno Ingria aspetta tutte le generazioni appassionate di musica rock a braccia aperte!

Anche quest’anno il campo sportivo di Ingria diventerà quindi il teatro in cui avrà luogo la manifestazione musicale con tema il mitico concerto di Woodstock del 1969, il programma dell’evento prevede venerdì 19 giugno alle ore 21:40 gli X-Kids, alle 22:30 gli Innervision e alle 23:30 i Waste Pipes. Sabato 20 giugno alle 17:00 il Farfacoro, alle 18:30 il Maurano And The Band, alle 19:20 i Venti Ventidue, alle 21:40 i Vipera, alle 22:30 i No Class e alle 23:30 i Back To Front – Gary Moore Tribute Band.
Durante la giornata di sabato sarà inoltre possibile fare un’escursione montana fra le frazioni di Ingria accompagnati da una guida abilitata.
Infine segnaliamo che, allineati con lo spirito di questo nostro evento che come gli altri è organizzato anche per valorizzare le Nostre terre, abbiamo deciso per le due serate di preparare un menù in stile valsoanino, con un divertente modo di proporre per esempio i panini con il dialetto francoprovenzale: nomi che ricordano luoghi e personaggi della Val Soana di un tempo passato, e perchè no, speriamo anche presente e futuro (in allegato il menu completo della manifestazione).
Info direttamente sulla pagina Facebook del Comune di Ingria
Andrea Cane, Federico Bianco Levrin e tutto il giovane staff dell’ Ingria Woodstock Festival 2015