INGRIA Domenica 5 giugno si terrà il secondo Ingria Drift

Domenica 5 giugno si terrà il secondo Ingria Drift, ovvero una divertente e pazza discesa dalla Fraz. Pasturera fino al Capoluogo! L’Ingria Drift 2016 è il gran premio delle automobili…senza motore! Piloti amatoriali scenderanno al volante di vetture costruite in casa alimentate solo da coraggio e dalla forza di gravità lungo un percorso di circa un chilometro e mezzo con quasi 200 metri di dislivello!
Gli attrezzi più importanti dovranno essere la creatività e la voglia di condivisione, oltre, naturalmente, alla passione per lo sport, con un pizzico di sana pazzia che contraddistingue gli amici ingriesi!
Puntiamo ad una giornata di divertimento facendo festa tutti insieme anche durante il pranzo con menù tipico di montagna che si terrà presso il padiglione gastronomico della Pro Loco di Ingria (prenotazione consigliata)! Infine novità di quest’anno sarà la presenza di un trenino lillipuziano che trasporterà il pubblico e le famiglie accorse ad assistere all’evento lungo tutto il percorso: insomma ce ne sarà per tutti i gusti e tutte le età! In allegato la locandina con tutti i riferimenti.

Andrea Cane

ingria_drift