Ingria, Comune più leghista d’Italia: i due giovani candidati Sindaci a confronto tratto da http://www.cronacaossona.com

Proprio così, a Ingria nel Comune più leghista d’Italia dove alle ultime elezioni politiche oltre il 60% dei voti erano andati al partito di Salvini, quest’anno è anche tempo di Elezioni Comunali. Da queste parti in Val Soana distinguersi è la parola d’ordine e pare che gli abitanti tengano particolarmente a questo curioso record, pur nel rispetto di tutti coloro che hanno votato altri partiti.

In questo piccolo Comune di Montagna in realtà si nasconde anche un folto gruppo di amici, perlopiù nati attorno ai primi anni ottanta, che risultano essere anche dei bravi ed efficienti amministratori: da segnalare che un altro Consigliere Comunale uscente, Andrea Cane, quest’anno non solo si ricandiderà a Ingria, ma è stato anche incluso nella lista maggioritaria del Candidato Presidente Alberto Cirio, per le prossime elezioni regionali che si terranno in Piemonte sempre domenica 26 maggio.
A Ingria si sfideranno Igor De Santis (Sindaco uscente) e Federico Bianco Levrin (detto “Talao”), rispettivamente nati nel 1981 e 1982, entrambi rappresentanti di due liste civiche.
continua a leggere l’articolo originale nel sito
Ingria_TO_-_Piazza