Consultazione degli stakeholders per l’aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza P.T.P.C.T. 2019-2021” del Comune di Ingria

L’Amministrazione comunale di Ingria, su proposta del Responsabile per la Prevenzione
della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dovrà approvare entro il corrente mese di
gennaio l’aggiornamento del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della
Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2019-2021”.
Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento di cittadini, associazioni o altre forme di
organizzazioni portatrici di interessi collettivi, si invitano i soggetti interessati a presentare
eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione al Piano di Prevenzione
della Corruzione e della Trasparenza 2018 – 2020, entro il 22 gennaio 2019 utilizzando il
modulo in allegato, da inviare con una delle seguenti modalità:
· all’indirizzo di posta elettronica: info@comune.ingria.to.it
· all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.ingria.to.it
· tramite fax al numero: 0124811203
· direttamente all’Ufficio Protocollo, Via Capoluogo n. 2 – Ingria
In sede di predisposizione del nuovo Piano il Comune di Ingria valuterà gli eventuali
contributi pervenuti. L’esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet
dell’amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C.T. 2019-2021, con indicazione dei
contributi pervenuti e dei risultati generati da tale partecipazione.
Ingria, 09/01/2019
Il Responsabile della Prevenzione
della Corruzione e della Trasparenza
F.to Dr.ssa Antimina MANCINO
Avviso consultaz e proposte piano anticorruzione_2019
Vai al link del Comune di Ingria
stakeINGRIA