Comunicato Riserva Turistica del Torrente Forzo: Grazie pescatori! Alla prossima stagione!

Abbiamo iniziato questa avventura soltanto la scorsa stagione e quel giorno, a dire il vero, non avevamo di certo pensato ai traguardi che avremmo poi raggiunto giorno dopo giorno fino ad oggi!

La Riserva Turistica del Torrente Forzo ha riaperto dopo diversi anni di chiusura e non è stata una passeggiata riavervi avuti così tanti. Eravamo soddisfatti un anno fa, al termine della prima stagione. Oggi, lo siamo ancora di più!

Avete battuto il migliore dei nostri pronostici. Siete stati davvero fenomenali!

E proprio per questo vi dobbiamo dire GRAZIE! Grazie per averci scoperto, per aver provato il Forzo. Grazie per averci dato fiducia, anche quando tornavate senza aver fatto “il pieno”. Grazie per essere tornati, per aver fatto passa-parola. Per aver parlato con noi, per averci detto i vostri consigli. Grazie pescatori!

E poi, grazie anche a voi attività commerciali della Valle Soana per essere stati una squadra nel promuovere la riserva! Speriamo di essere riusciti nel nostro intento!

Noi però abbiamo in testa ancora tante cose per la riserva e soprattutto abbiamo tantissima voglia di migliorarci… E per questo, andando a riposare un po’ come fanno le trote, non possiamo che darvi l’arrivederci alla prossima stagione!

Grazie pescatori!

I sette “ragazzi” della Riserva di Pesca Turistica del Torrente Forzo

Riserva di Pesca Turistica – Torrente FORZO
powered by: Associazione “Li Fòsatin”
http://www.comune.roncocanavese.to.it/riserva-pesca
http://riservaturisticaforzo.business.site/

Info: riservaturistica.forzo@gmail.com – 335.8249874
Facebook: https://www.facebook.com/riservaturisticaFORZO/
TripAdvisor: https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g12938655-d12900952-Reviews-Riserva_di_Pesca_Turistica_del_Torrente_Forzo-Quandin_Ronco_Canavese_Province_.html
Mappa della riserva: https://goo.gl/nSstec
forzo