C.S. Pianeta Neve: Lavori per stagione invernale 2016/2017

Con l’avvicinarsi della stagione invernale 2016/2017, presso l’impianto sciistico di Piamprato proseguono a pieno regime i lavori di preparazione in vista del prossimo inverno.
L’Associazione Pianeta Neve infatti ha messo in piedi un ambizioso progetto di adeguamento e miglioramento delle strutture in gestione.
Il programma spazia a 360° e comprende la sistemazione dell’impianto di innevamento, dell’impianto di illuminazione, delle piste, la messa in piedi di un nuovo apparato informatico e tante piccole altre cose.
Nonostante il meteo non sempre favorevole nei fine settimana passati, i lavori stanno procedendo nel migliore dei modi e  tutto sarà ultimato prima dell’apertura della stagione per offrire agli amanti degli sport invernali un servizio sempre migliore e più completo.
Tutto questo è reso possibile dalla partecipazione e buona volontà dei volontari dell’Associazione e dall’aiuto, in termini di mezzi e personale, dei comuni di Valprato Soana e Ronco Canavese. A tutti i più sentiti ringraziamenti.
In attesa della fine dei lavori e dell’arrivo della neve (quella naturale, si spera), Pianeta Neve vi da appuntamento all’apertura della nuova stagione presso le sciovie di Pianprato. Seguiranno aggiornamenti sul calendario invernale.

“ASSOCIAZIONE PIANETA NEVE “sciovie di Piamprato