Aggiornamento situazione pista baby e snow park di Piamprato

Gli strascichi dell’abbondante nevicata che si è verificata a Piamprato tra domenica 7 Gennaio e martedì 9 Gennaio hanno lasciato in eredità a Pianeta Neve Ski alcune difficoltà nel ripristinare le normali condizioni. Conseguentemente, Pianeta Neve Ski comunica che anche questo fine settimana (sabato 20 e domenica 21 Gennaio) la pista baby e lo snow park adiacenti al tapis roulant saranno temporaneamente chiusi al pubblico.
I ragazzi di Pianeta Neve Ski vi danno appuntamento al prossimo week-end per la riapertura della pista baby e dello snow park e informano che la pista di fondo sarà regolarmente praticabile durante questo fine settimana con accesso libero.
Nonostante la situazione attuale, Pianeta Neve parteciperà regolarmente con una propria delegazione alla prima gara del 2° Trofeo Congiunto che si terrà domenica 21 Gennaio a Ceresole Reale nella stazione sciistica di Chiapili Inferiore per incoraggiare e sostenere i propri atleti.
Per finire, si ricorda che domenica 21 Gennaio in prossimità degli impianti di risalita di Piamprato la stazione locale del CNSAS Piemonte allestirà campi neve per esercitazioni nell’intento di sensibilizzare e prevenire gli incidenti tipici della stagione invernale (valanghe, scivolate su ghiaccio, ipotermia e tanto altro) nell’ambito della giornata Nazionale “Sicuri con la Neve”.
Anche per questo fine settimana il divertimento è assicurato!
Rimani aggiornato sulle aperture, le offerte e i servizi, visita il nostro sito www.pianeta-neve.it!
E seguici su Facebook, cerca Pianeta Neve Ski!

“ASSOCIAZIONE PIANETA NEVE “
______sciovie di piamprato______
trofeoCongiuntoSicuri con la Neve